La Casa Sarda – Hotel e Ristorante

S.P.83 KM 33,840 FLUMINIMAGGIORE SARDINIA 09010
a/per notte 90.00
  • Hotel

Descrizione

La Casa Sarda – Hotel e Ristorante è situato sulla costa verde adiacente Fluminimaggiore, nel sud ovest Sardegna. Ideale per raggiungere bellissime spiagge come Portixeddu (2.5 Km di distanza), Buggerru, Cala Domestica, Pan di Zucchero, Scivu e la caratteristica spiaggia con le dune di Piscinas.

La struttura a conduzione famigliare è composta da Hotel e Ristorante.

Camere. 

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, tv e wi-fi.

La Casa Sarda nel complesso ha due ampie camere per famiglie, dove si possono aggiungere posti letto  fino a 4 – 6 ospiti, cinque grandi camere doppie a cui  si possono aggiungere altri posti su richiesta.  Cinque delle nostre camere sono dotate di terrazza con vista sulla valle e sulle montagne circostanti. Una comoda notte di sonno è un must per noi e i nostri ospiti, per farvi passare una meravigliosa notte possiamo darvi extra cuscini, coperte, lettini, se avete bisogno fateci sapere durante il vostro soggiorno e faremo del nostro meglio per fornirvi il richiesto.

Il Ristorante.

Le tradizioni culinarie hanno le loro radici divaricate tra l’Italia continentale, Nord Africa e, naturalmente, dai mari circostanti. Se vi piace il cibo italiano allora sei nel territorio giusto, ma dovete avventurarvi più in la della pizza e delle lasagne e sarete ricompensati con l’abbondanza di piatti stagionali locali, sempre organici e preparati con ricette tradizionali e metodi tramandati da generazioni di appassionati cuochi sardi.

Così come il cibo l’isola ha molte varietà di uve eccezionale utilizzate per la realizzazione di vini come il ricco e audace rosso Carignano tipico del Sulcis e fresco e fruttato bianco come il Vermentino,  per citarne solo due.

Ci siamo ripromessi di manette una piccola cantina con i nostri vini preferiti da abbinare al nostro menu, vini per voi da sperimentare, oltre ad avere sempre una caraffa o due di ottimi vini locali che gli agricoltori dell’area ci propongono sia bianchi che rossi.

Il ristorante propone tutto a km 0 ed e’ una fusion di cucina tradizionale con un twist moderno grazie al nostro Chef Londinese che ha saputo adattare i prodotti locali alla sua esperienza.
Nessun pasto sardo (in qualsiasi occasione) è completo senza un bicchierino di liquore, il favorito dell’isola è il Mirto, fatta dai cespugli di mirto che popolano gran parte dell’isola.

 

Casa Sarda Hotel-Ristorante

Casa Sarda Hotel-Ristorante

CONTATTI

SITO WEB

Telefono:  388 429 73 89

Mail: lacasasarda@gmail.com

FACEBOOK

 

 


Service Types


0.0Valutazione Recensione (Based on 0 reviews)
  • Posizione
  • Comfort
  • Prezzo
  • Qualità

Translate »