Carloforte – Passaggio a Sud Ovest

San Pietro, esperienza dei Cinque sensi

Vi aspettiamo per trascorrere con noi quest’estate all’insegna di panorami mozzafiato, sapori autentici, profumi della natura, suoni dell’Isola e della sua gente e sensazioni uniche. GUARDA IL VIDEO.

In occasione della stagione estiva 2020, Carloforte si presenta con una rassegna che ci terrà sull’Isola a partire da Giugno sino ad Ottobre. Ogni mese avrà un argomento simbolo che farà da filo conduttore e da connessione a varie tematiche legate alla nostra cultura attraverso arte, musica, escursioni, intrattenimento e menù tematici. Ecco in sintesi la nostra stagione turistica!

Giugno: #SICURAMENTETONNO. Il tonno, protagonista indiscusso della cultura dell’Isola: menù tematici, mostre, escursioni ed intrattenimento.

Luglio: #UNMAREDAGUSTARE. Il mare fonte di ricchezze inestimabili, incredibili avventure da vivere e tramonti mozzafiato da ammirare: menù tematici, mostre, escursioni, intrattenimento, installazioni.

Agosto: #ISOLADEIPROFUMI. Esaltare i profumi di una natura selvaggia ed incontaminata: menù tematici, mostre, escursioni, intrattenimento, installazioni.

Settembre: #RITONNO. Le tradizionali lavorazioni del tonno per scoprire le sue mille declinazioni: menù tematici, mostre, escursioni, intrattenimento, installazioni.

Ottobre: #ISOLADAGUSTARE. Sapori autentici di un’Isola dalla storia unica: menù tematici, mostre, escursioni, intrattenimento, installazioni.

Carloforte è pronta ad accogliervi con la sua indiscussa ospitalità, con entusiasmo calore e bellezza! I nostri hashtag #sicuramentecarloforte #allrightcf rappresentano la nostra voglia di ripartire in sicurezza, elemento che la nostra isola ha sempre riservato e continuerà a garantire anche quest’anno ai propri visitatori.

Lascia un commento